Kate Middleton costretta a fare il video: qualcuno era pronto a svelare la sua malattia

Nuovi rumors arrivano da Londra e riguardano il video che Kate Middleton ha realizzato poco tempo fa per annunciare al mondo intero di essere in cura per un cancro. Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. Qualcuno aveva scoperto la diagnosi ricevuta dopo l'intervento all'addome di gennaio presso la London Clinic. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avrebbe anche scritto da sola ogni singola parola del discorso, affinché i suoi sentimenti, le sue sensazioni di questo periodo arrivassero in modo più diretto al pubblico, senza intermediari esperti di comunicazione. (ilGiornale.it)

Sono passati 6 anni da allora e nessuno si sarebbe immaginato che anche la Principessa del Galles sarebbe stata colpita da questa malattia, difficile da combattere e difficile da accettare e affrontare. (DiLei)

Eppure, nella lunga via verso la guarigione, è proprio nei suoi bambini che Kate Middleton trova il sostegno più grande. I piccoli principi d’Inghilterra si trovano a dover fare i conti con la paura più grande, quella di una mamma malata. (DiLei)

Il discorso della principessa del Galles ha suscitato molto clamore. Nel video pubblicato da Kensington Palace, Kate Middleton ha annunciato di avere un cancro. Ora escono nuovi dettagli sulla registrazione tanto chiacchierata. (Spetteguless)

Tuttavia, in un momento di così tante sfide e cambiamenti per lei, la principessa si trova ad affrontare una nuova battaglia: quella contro il cancro, che richiede tra le altre cose anche un'attenzione particolare alla sua dieta e al suo stile di vita. (ilmessaggero.it)

Tra le grandi notizie che hanno aperto questo 2024 troviamo sicuramente quella riguardante le condizioni di salute di Kate Middleton. La Principessa del Galles, ad inizio anno, è sparita nel nulla dopo un intervento all’addome che doveva essere di routine. (Gallura Informazione)