Ypsilon e-scooter, il primo monopattino Lancia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il nuovo Ypsilon e-scooter è in vendita al prezzo consigliato di 299 euro

Il marchio di Stellantis ha lanciato sul mercato il suo primo e-scooter, realizzato in collaborazione con MT Distribution.

Un processo che diverse case automobilistiche hanno deciso di affrontare, e che ora coinvolge anche Lancia.

E’ il mezzo con cui la società, parola della stessa Lancia, propone una completa soluzione di mobilità urbana sostenibile in abbinamento con la Ypsilon Hybrid Ecochic. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una decina di anni fa era stato fatto un tentativo per allargare il ventaglio di prodotti attraverso il “rebadging” di modelli Chrysler. Il momento del rilancio. Nonostante abbia vissuto anni difficili, Stellantis è convinta di riuscire a ridare prestigio al brand Lancia (Motor1 Italia)

Autoingros è Concessionaria Ufficiale Lancia, Vi invitiamo nei nostri showroom per scoprire la nuova serie Ypsilon e tante occasioni di Km zero e usato “Lancia non è estetica fine a se stessa, Lancia è design – ha dichiarato Jean-Pierre Ploué -, è lo “stile italiano” che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (ValsusaOggi)

Per la casa automobilistica torinese è stato deciso un rilancio all’insegna dell’elettrificazione e della cura del design, con l’arrivo di tre nuovi modelli che consentiranno di espandere una gamma ridotta all’osso da anni, con la sola Lancia Ypsilon a tenere vivo il nome e il blasone dello storico marchio italiano. (FormulaPassion.it)

La notizia sui piani futuri di Lancia è stata riportata dall’autorevole sito Quattroruote al seguente link. In ogni caso con il lancio del piano industriale di Stellantis sapremo novità più precise sul futuro di Lancia (Motori News)

Lancia su due ruote, ecco Ypsilon e-scooter che forma una coppia ideale con con la citycar Ypsilon EcoChic (qui la prova). Si tratta di un monopattino elettrico realizzato in collaborazione con MT Distribution, azienda italiana protagonista nel campo della mic mobilità urbana. (Auto.it)

Ypsilon è spinto da un motore brushless da 250W e ha un’autonomia dichiarata fino a 18 chilometri. Ypsilon è dotato di luci LED anteriori e posteriori, che si inseriscono in maniera armoniosa nelle linee del monopattino impreziosendone il profilo. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr