‘Live – Non è la D’Urso’, Valeria Marini e Fernanda Lessa faccia a faccia col fidanzato di Antonella Elia. E a proposito del discusso tampone per il Coronavirus… (Video)

Io pensavo fosse il tampone per il Coronavirus e invece era un tampone faringeo.

L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e ho fatto un tampone per vedere se avevo dei germi.

La showgirl svela finalmente la verità sul tampone fatto prima dell’ingresso al ‘Gf Vip 4’ che ha sollevato molte polemiche e smentisce il flirt con Marco Senise. ‘Live – Non è la D’Urso’, Valeria Marini e Fernanda Lessa faccia a faccia col fidanzato di Antonella Elia (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Poi in studio entra, il marito di Fernanda, e inizia un nuovo confronto con Pietro. "Mi ha rotto la mascherina, mi ha stretto anche il seno, mi ha tirato per il braccio", ripete Fernanda, che mostra i lividi sul braccio. (Mediaset Play)

L’attacco a Sossio: “Bestia“. Il marito di Fernanda ha scritto alla Bennardo: “Io sono suo marito e sono schifato ed indignato dalla maleducazione e ignoranza di quella bestia“. Guerra social tra il marito di Fernanda e Ursula Bennardo. (Thesocialpost.it)

Ecco dunque scattare l'ospitata nello studio di Barbara D'Urso insieme a Luca Zocchi, il marito della showgirl. La modella è stata recentemente protagonista di un acceso scontro con Antonella Elia dentro la casa del GFVip. (Leggo.it)

Live - Non è la d'Urso, Pietro Delle Piane provoca Fernanda Lessa e Luca Zocchi: la replica super hippie. Dopo aver perso al televoto, la Lessa ha lasciato la casa di Cinecittà, potendo finalmente riabbracciare il marito Luca, il suo più grande sostenitore. (ComingSoon.it)

Fernanda Lessa mostra i segni della battaglia. È una Lessa scatenata quella ospite nello studio di Barbara D’Urso. Fernanda Lessa non ci sta e mostra i lividi ovvero il segno della battaglia subita nella casa del Gf Vip. (MeteoWeek)

“Se sei un uomo, prendi il mio telefono, chiarisci con me”, dice il fidanzato della Elia rivolgendosi al marito della Lessa. Anche Valeria Marini difende Fernanda. (Liberoquotidiano.it)