Serie B: Ascoli-Modena, le probabili formazioni e dove seguire il match

Parlando di Sport SPORT

La presentazione di Ascoli-Modena Trasferta delicata e molto importante per il Modena, atteso oggi pomeriggio (ore 14) al “Del Duca” contro l’Ascoli nel match valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Debutto sulla panchina dei gialloblù per mister Pierpaolo Bisoli e canarini alla ricerca di una vittoria che manca ormai da tre mesi (3-0 contro il Parma a fine gennaio). Modena a digiuno di successi da undici partite (otto pareggi e tre sconfitte, l’ultima contro il Catanzaro che ha portato anche all’esonero di Paolo Bianco) e lontano dal Braglia reduce da sette pareggi e tre ko nelle ultime dieci gare esterne (la vittoria esterna manca dal 4 novembre scorso, 2-1 a Catanzaro). (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa sera abbiamo effettuato un blitz al ritiro pre-gara della squadra. (pianetaserieb.it)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Modena. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 34esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Dall’altro lato però ci sarà un Modena che al Del Duca proverà a chiudere la pratica prima del tempo. I bianconeri hanno capito l’impellente urgenza di tornare ad ottenere un successo di vitale importanza per rianimare la corsa salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Si è aperta nella serata di ieri la giornata numero trentaquattro di questo campionato cadetto e prosegue quest'oggi con il pasto completo, prima con le gare delle 14 e poi con quelle delle 16:15; dopo le quali si avranno maggiori responsi su quella che è una classifica ancora avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Non mancherà nemmeno al Del Duca di Ascoli, per la terzultima trasferta stagionale e per l’esordio di mister Bisoli in panchina, il consueto sostegno del popolo modenese. (Parlando di Sport)

venerdì 19 aprile 2024 Si registra un buon numero di tifosi del Modena al seguito della squadra del nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli in occasione del match contro l'Ascoli in programma domani al "Del Duca" alle ore 14:00 per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)