Cambiaso: "Un onore essere accostato a grandi club. Idolo? Mi ero innamorato di Dybala"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cambiaso è già abituato alle difficoltà dopo il percorso difficile della sua carriera, che però ha dato i suoi frutti

"Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club, è soltanto un privilegio e un onore.

Genoa, le parole di Cambiaso. Quei grandi club che i suoi idoli hanno già raggiunto, due i particolare.

Per il momento però Andrea pensa al suo Genoa, tornato in Serie B dopo il penultimo posto della scorsa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus sarebbe in netto vantaggio sugli altri club interessati all'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 del Genoa: come riportato da "Sportmediaset", Cambiaso sarebbe valutato 10 milioni di euro dal club ligure, che, però, sarebbe aperto anche a valutare contropartite tecniche, su tutte Radu Dragusin, difensore centrale rumeno classe 2002 che ma militato nella Salernitana nell'ultima parte della scorsa stagione (Tutto Juve)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 del Genoa, parla dell'accostamento alle big di Serie A, Juventus compresa: "Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club, è soltanto un privilegio e un onore. (Tutto Juve)

Poi sono diventato un terzino, un esterno, e lì mi ispiro molto a Cancelo «Sono esattamente la stessa persona di quattro anni fa. (fcinter1908)

Il calciatore del Genoa Andrea Cambiaso ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in merito anche alle voci di mercato che lo vedono coinvolto (a detta del quotidiano, lo seguono Juventus, Atalanta e Fiorentina): “Vedere che il mio nome è accostato a dei grandi club è solo un privilegio e un onore. (fiorentinanews.com)