Gerarchie e qualità, Allegri ricomincia da tre: in porta ritrova la "sua" Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano.

Allegri riaffida la porta della nuova Juve agli stessi guardiani della sua ultima stagione in bianconero.

ALTERNATIVA SICURA — La presenza di Perin nel ruolo di vice dovrà essere da stimolo, non da fattore contrastante.

Piuttosto, la nuova sfida sarà nel farsi trovare sempre pronto alla chiamata di Max

Al suo fianco Perin garantisce prontezza, Pinsoglio riferimento del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i pali Max si sente al sicuro, c'è il polacco pronto a iniziare la sua quinta stagione in bianconero: "4 anni fa firmavo il mio primo contratto con questo grande club - ha scritto sul suo profilo Instagram - eccitato per quello che succederà nella prossima stagione". (ilBianconero)

L'ex estremo difensore di Arsenal e Roma ha voluto ricordare con un post su Instagram, i suoi inizi con la Juventus, pubblicando una foto del giorno della sua presentazione: "Quattro anni da quando firmai il mio primo contratto con questo grande club, eccitato per quello che succederà nella prossima stagione" (Tuttosport)

Il nodo è rappresentato però dall’ingaggio elevato, ovvero 1,8 milioni di euro più bonus. Gli ultimi a raggiungere il gruppo di mister allegri saranno gli azzurri campioni d’Europa (Bernardeschi, Chiesa, Bonucci e Chiellini) oltre ai sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado (JMania)

Dalla parte opposta, il portiere polacco dovrà alzare l'asticella delle prestazioni e riprendersi quella sicurezza e considerazione che è andata un pò smarrita lo scorso anno. Tra qualche settimana torneranno i campioni d'Europa, nel frattempo, ci sono gli scontenti che cercano una rivincita e sperano di far bene in questa nuova stagione (Tutto Juve)