Paola Gassman è morta, l'attrice (figlia di Vittorio) aveva 78 anni: era malata da tempo

È morta all’improvviso, a 78 anni, Paola Gassman. Attrice di teatro, compagna del collega Ugo Pagliai, era la figlia primogenita del grande Vittorio, nata il 29 giugno 1945 dal primo matrimonio del Mattatore con Nora Ricci. Sorellastra di Alessandro, Vittoria e Jacopo Gassman, Paola lascia due figli: Simona Virgilio, nata dalle sue prime nozze con l’attore Luciano Virgilio, e Tommaso Pagliai avuto da Ugo, conosciuto ai tempi dell’Accademia d’Arte Drammatica. (Il Messaggero)

Su altre testate

È morta l'attrice Paola Gassman, figlia del grande Vittorio Era tra i grandi del teatro d'autore, amata da Giorgio Strehler, Luca Ronconi e Mario Missiroli. Nata a Roma il 2 ottobre 1945, Paola Gassman aveva seguito le orme del padre, diventando una stimata attrice di teatro e cinema. (Ottopagine)

Paola Gassman, figlia dell’attore Vittorio Gassman e di Nora Ricci, è scomparsa all’età di 78 anni. Era malata da tempo. Nota per la sua dedizione al teatro, ha condiviso il palcoscenico con il marito Ugo Pagliai, anch’egli attore, diventando una figura di rilievo nella scena teatrale italiana. (giornalesm.com)

E' morta all'età di 78 anni l'attrice Paola Gassman. Figlia di Vittorio e protagonista insieme al marito Ugo Pagliai della scena teatrale italiana, era malata da qualche tempo. (Napoli Magazine)

Figlia del celebre Vittorio e sorella di Alessandro Gassman, ha dedicato la sua vita al teatro. È morta all'età di 78 anni, l'attrice Paola Gassman. (Fanpage.it)

ROMA (l'Adige)

Lunga ed intensa l’attività artistica, pressoché sempre in coppia con il compagno Ugo Pagliaio. È morta nelle scorse ore Paola Gassman. (Noi Notizie)