Cagliari: al San Paolo un punto d'oro, ma perchè regalare mezzora?

Tiscali SPORT

Zeman deve rinunciare a Conti, Avelar e Sau per la difficile sfida contro il Napoli e decide di sostituirli con Pisano, Dessena e Farias. Benitez propone invece De Guzman sulla sinistra al posto degli infortunati Insigne e Mertens. Le due squadre danno vita ad ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha subito una battuta d'arresto contro l'ostico Cagliari di Zeman, in grado di rimettere in equilibrio il risultato dopo esser passato in svantaggio per ben due volte. Giornata complicata per le big di Serie A. (Retrò Online)

Farsi ricordare è una soddisfazione, ma siamo certi che i napoletani vengano... Purtroppo però, c’è una cosa che troppo spesso sfugge. (Vesuviolive.it)

- Il Napoli e il Cagliari hanno pareggiato (3-3) al termine di una gara pirotecnica, caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e da diversi errori delle due retroguardie. (AGI) - Napoli, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il boema dal sorriso celato dietro la sigaretta, sornione, è arrivato al San Paolo e ha messo scompiglio, bloccando il Napoli su un 3-3 che sa di beffa. (Napoli Calcio Live)

Il tweet incriminato “parlate in italiano”, spiega la Tommasi, “era riferito ad un gruppo di... E lo fa sempre sul proprio profilo twitter, questa volta però, scusandosi pubblicamente con i napoletani. (Vesuviolive.it)

Gli uomini di Zeman si svegliano sul 2-0, impattano una prima volta ad inizio ripresa e raggiugono di nuovo la compagine di Benitez al 68'. (La Gazzetta dello Sport)