Ascoli, è morto nella notte il tifoso precipitato da un ponticello

Corriere Adriatico INTERNO

ASCOLI - EUn 61enne di Castorano, Alberto Durastanti è caduto, ieri sera, da un muretto alto tre metri in zona stadio. L'uomo si stava recando alla partita e per arrivare prima all'appuntamento con il match casalingo ha deciso di parcheggiare nei pressi ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

Durante il Gran Galà del calcio, giunto alla sua quarta edizione, tanta Juventus presente e futura. (GOAL )

Il Gran Galà dello Sport ad Ascoli Piceno celebra Costantino Rozzi La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 15 dicembre al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si svolgerà il Gran Galà dello Sport. (La Prima Web)

Secondo Sky Sport, l’idea della Juventus è quella di riprendere già a gennaio Rugani. I bianconeri e l’Empoli hanno un accordo affinché il giocatore possa tornare a Torino a giugno. (JuveNews24)

La mattina, dalle ore 9.30 alle ore 13, presso il palazzetto “Angelo Jacopucci”, si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )