Luigi e Brigida uccisi a Sant'Antimo: si costituisce il suocero

Ottopagine INTERNO

Luigi e Brigida uccisi a Sant'Antimo: si costituisce il suocero Si è presentato alla caserma dei carabinieri di Gricignano D'Aversa Si è costituito nella caserma dei Carabinieri di Gricignano di Aversa, Raffaele Caiazzo, il 44enne ricercato dai carabinieri per il duplice omicidio avvenuto a Sant'Antimo. I militari lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania. L'uomo è il papà dei coniugi delle due vittime, Luigi Cammisa di 29 anni e Maria Brigida Pesacane di 24 anni, suocero dunque di entrambi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Agenzia Dramma a Sant'Antimo, a poche ore dalla fiaccolata per Giulia (La Sicilia)

Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina A uccidere Luigi, 29 anni, trovato morto in strada, e Maria Brigida, 24 anni, in un appartamento sarebbe stato il suocero. (Voce di Napoli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

“Nuovo Sindacato Carabinieri”. hatsApp Facebook Twitter Email Print. Terminata con successo la prima sessione di prevenzione oncologica a favore dei Carabinieri e dei loro familiari organizzata dall’ associazione LILT Caserta “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” e le Segreterie Provinciali di Napoli e Caserta del N. (Caserta Web)

Mattinata di dolore e di paura a Sant'Antimo, comune della provincia di Napoli già segnato dalla morte di Giulia e del piccolo Thiago, ancora nel suo grembo, entrambi uccisi dal compagno della donna. Ha ucciso i rispettivi coniugi dei suoi figli. (Tiscali Notizie)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)