Toti, oggi l'interrogatorio. L'avvocato: "Poco tempo per leggere le carte, ma nei contributi nessuna anomalia"

Secolo d'Italia INTERNO

È fissato per il primo pomeriggio di oggi davanti al Gip l'interrogatorio di garanzia del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, posto ai domiciliari martedì nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Genova per corruzione. Secondo quanto lasciato intendere dai suoi legali, Toti non dovrebbe rispondere alle domande, poiché la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La scelta, ampiamente anticipata, è stata formalizzata nell’appuntamento a Palazzo di giustizia, durato circa mezz’ora. (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Senaldi 10 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Quelle toghe che, a sentir lui, lavorano per abbattere il governo Meloni. Da quando fa politica e gioca da battitore libero, per il ministro della Difesa gli avversari sono le toghe. (Corriere Roma)

Attualmente agli arresti domiciliari, il governatore della Liguria si è avvalso della facoltà di non rispondere "dicendo che stiamo leggendo un fascicolo piuttosto corposo di circa 9mila pagine e abbiamo anticipato ai pm presenti la nostra intenzione a prossima settimana di chiedere l'interrogatorio, di farci interrogare" , ha confermato l'avvocato Stefano Savi, che non ha depositato memorie. (ilGiornale.it)

E il suo ex modera i superstiti in Regione L’ombra della corruzione si allunga su un’altra grande operazione nel porto di Genova, il contestatissimo trasferimento dei depositi chimici. Ieri Giovanni Toti, indagato per corruzione, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Il Fatto Quotidiano)

È terminato l’interrogatorio di garanzia del presidente della Liguria Giovanni Toti. Il governatore, che non ha risposto alle domande del gip, ha lasciato il Palazzo di Giustizia di Genova passando per l’ascensore di servizio che porta ai garage. (LAPRESSE)