Torna su Rai 1 il ciclo sull'amore Purché finisca bene

La trama di Tutta colpa della Fata Morgana (19 ottobre Rai 1). Dalle Marche alla Calabria.

Digitare il codice segreto, la trama. Ambientato nelle Marche, ha come protagonista il Dr. Alberico Ferretti (Marcorè), uno psicologo di fama, autore del best-seller Digitare il codice segreto, un manuale per curare l’avarizia.

Gabriella (Nicole Grimaudo) è una madre single che ha il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile a Scilla (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Nel capitolo di ieri sera, Neri Marcorè ha vestito i panni del dottor Ferretti, uno psicanalista di successo, di bella presenza e con un’ottima posizione economica, ma il suo difetto più grande è l’avarizia anche se troverà una via di uscita. (Piper Spettacolo Italiano)

Beatrice di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto è Valeria Bilello. Siciliana, nativa di Sciacca, Valeria Bilello è una delle attrici italiane maggiormente sulla cresta dell’onda in questo momento. (Contra-Ataque)

Chi è Mia Ceran, conduttrice Quelli che il lunedì. Chi è Neri Marcorè: la carriera. La carriera artistica di Neri Marcorè inizia da giovanissimo, quando all’età di 12 anni inizia a farsi conoscere con alcuni spettacoli itineranti organizzati da Giancarlo Guardabassi. (Contra-Ataque)

Aspettando, quindi, di vedere la pellicola in prima visione, che verrà trasmessa a partire dalle 21.25 circa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Neri Marcorè. (Lanostratv)

(ride, ndr). Per i protagonisti di Digitare codice segreto l'amore funziona un po' da terapia per conoscersi, accettarsi, volersi bene. Quando si tratta di amore vero, non può che essere così perché, a quel punto, la relazione con il tuo uomo è a carte scoperte (Elle)

Amici 2021, Veronica Paperini nella bufera: l'ex marito Fabrizio Prolli difende l'insegnante sui social Concorrenti increduli. Curiosità. «Purché finisca bene» è un ciclo di film tv in onda su Rai 1 dal 2014. (Il Messaggero)