Detenuto sale sul tetto del carcere: “Sono innocente”

La Stampa INTERNO

È in carcere. Deve scontare una condanna fino al 2018. Si dichiara innocente e vuole tornare nel proprio Paese, in Romania. Per questo, un detenuto del Lorusso e Cutugno è salito questa mattina sul tetto del padiglione C, minacciando di gettarsi nel vuoto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A smascherare una donna italiana sarebbe stato il cane antidroga della Polizia penitenziaria L'articolo Donna con droga dentro carcere Ivrea, era andata a trovare il fratello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Voleva portare droga al fratello detenuto in carcere a Ivrea. Nelle tasche gli ... (La Stampa)

CIVITAVECCHIA – “Sono trascorsi ormai diversi giorni dall’ultimo Consiglio Comunale sull’emergenza abitativa, continua instancabile la protesta delle persone senza un tetto sulla testa, immobili e costanti nella loro richiesta di aiuto, eppure non sono ancora emerse sui media le dichiarazioni […] (La Voce del Popolo )

L'episodio è accaduto lunedì 15 intorno alle 13.30, quando la donna è andata a trovare in fratello detenuto. IVREA. (La Sentinella del Canavese)

E' stata smascherata dal cane antidroga della Polizia Penitenziaria. Il carcere di Ivrea ... (TorinoToday)

L'articolo Protesta carcere Lorusso e Cotugno Torino, detenuto si arrampica sul tetto proclamandosi innocente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)