Caitlin Long rivela il 'vero motivo' per cui la gente sta vendendo le proprie crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Tuttavia, la contrazione degli ultimi giorni non è probabilmente dovuta unicamente a Tether

La fondatrice e CEO di Avanti Financial sostiene che la recente divulgazione di Tether sulle riserve della stablecoin potrebbero aver contribuito al sell-off della scorsa settimana nel mercato crypto.

I commenti della CEO arrivano dopo che il prezzo di Bitcoin (BTC) è sceso sotto i 45.000$, dopo aver perso oltre il 20% negli ultimi sette giorni. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Sirene hanno continuato a suonare, nel mirino Sderot, Ashkelon, Ashdod, Kissufim, Netivot e le comunità intorno alla Striscia di Gaza. A lavorare a una mediazione per un cessate il fuoco e' l'Egitto, coadiuavato da altri Paesi (Yahoo Finanza)

Anche perché circola la paura che, oltre ad aver stoppato i pagamenti in Bitcoin, Musk abbia anche venduto i propri Pochi mesi fu Elon Musk a stimolare l’attenzione degli investitori, annunciando che Tesla avrebbe accettato pagamenti in Bitcoin per i suoi prodotti. (ContoCorrenteOnline.it)

Con la quantità di odio che sta ricevendo Elon Musk, non lo biasimerei". Durante il fine settimana, gli scambi di Elon Musk su Twitter riguardo al Bitcoin, hanno causato una pesante perdita del valore della criptovaluta che è scesa ampiamente sotto i 45.000 dollari, per attestarsi a poco più di 42mila. (Sputnik Italia)

(Adnkronos) - Continua il trend altalenante del bitcoin che attualmente viaggia intorno ai 43 mila dollari, in calo del 9% nelle ultime 24 ore. Il Bitcoin, così come le altre alt-coin come ethereum che hanno registrato perdite simili nell'ultima settimana, è stato oggetto di pesanti vendite dopo la corsa impressionante che lo aveva visto raddoppiare di prezzo da inizio 2021". (Metro)

(LaPresse) – Fininvest esce da Mediobanca. L’operazione “rientra in una logica di razionalizzazione e di ribilanciamento del proprio portafoglio di investimenti finanziari”, spiega ancora la società della famiglia Berlusconi (LaPresse)

“Per essere un uomo che crede veramente nel futuro delle monete digitali e decentralizzate, [Elon Musk] sta facendo un pessimo lavoro nel promuoverle. Così Danyaal Rashid, Thematic Analyst presso GlobalData, una delle principali società di analisi di dati. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr