Fiat 500 Elettrica Ñ-Edition debutta in esclusiva per la Spagna

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’arrivo della Fiat 500 Elettrica Ñ-Edition è previsto per la fine dell’anno, anche se può essere già ordinata.

Questa variante accompagnerà la nuova 500 Elettrica presso i concessionari sia in versione cabrio che berlina.

Con il nome di Fiat 500 Elettrica Ñ-Edition, si tratta di una special edition riservata esclusivamente al mercato spagnolo e disponibile solo in due colori: bianco e nero.

Fiat sostiene che la versione di lancio La Prima della nuova Fiat 500 Elettrica è stato un successo commerciale in Italia (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Fiat Tipo darà origine con la sua prossima generazione ad una vera e propria famiglia di auto tra cui anche un Suv. Tra le vetture che comporranno la futura gamma di Fiat Tipo quasi certamente troverà spazio almeno un SUV. (ClubAlfa.it)

Le offerte Fiat che presentiamo riguardano il mese di luglio 2020, ma è decisamente probabile che vengano prorogate per dare più tempo ai possibili acquirenti di effettuare le prove presso le concessionarie aderenti alle politiche di promozioni, incentivi e sconti. (InvestireOggi.it)

Se così fosse la nuova Fiat Uno tornerebbe sul mercato in una veste del tutto nuova non solo da un punto di vista del design ma anche da quello tecnologico e della connettività. Si dice infatti che Fiat stia seriamente pensando di proporre a partire dal 2022 una nuova Fiat Uno. (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Sostenibilità ambientale, design e tecnologia si incontrano nella nuova. Un'autonomia di circa 320 Km per l'ultima arrivata che oltre ad offrire un sensazionale tetto panoramico, ospita un ecosistema tecnologico per un'esperienza smart. (BariViva)

A completare le modifiche troviamo anche le barre sul tetto, visibili sul prototipo nonostante le pellicole protettive. Le immagini mettono in risalto infatti l'assetto rialzato della vettura, un dettaglio che sarà sottolineato da paraurti e passaruota specifici per dare alla vettura un look da crossover. (Quattroruote)