A che punto sono le indagini sul terrorismo in Belgio e in Francia

Internazionale ESTERI

Il presunto terrorista Salah Abdelslam, considerato uno degli autori degli attentati di Parigi del 13 novembre, è ancora in fuga. La sera del 22 novembre la polizia belga ha condotto una serie di blitz a Bruxelles e in altre città del paese, ma ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi, 23 nov. (askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

E' lui il principale sospettato per i ... (DiariodelWeb.it)

Rilasciate intanto…Continua a leggere → Nel resto del Paese l’allarme è a livello 3 Scuole e metropolitane riapriranno gradualmente da mercoledi, ha annunciato ancora il premier belga. (La Prima Pagina)

Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. Misure di sicurezza rafforzate nelle sedi delle istituzioni Ue (Consiglio, Commissione e Parlamento) di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'allerta di livello quattro già ieri ha paralizzato la città ma è alle prime luci dell'alba che è partito il blitz anti terrorismo delle teste di cuoio proprio nel cuore della capitale belga ... (L'Indro)

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)