Twitter spinge l'acceleratore sui video

Twitter, il campione dei microblogger, già da tempo investe soldi ed energie per fornire agli utenti una piattaforma che consenta di cinguettare le notizie anche in video. Lo scopo ovviamente è quello di raccogliere una mole di informazioni tale che vadano a ... (TStyle)

La notizia riportata su altre testate

Alcune fonti vicine al social network, come riporta re/code, hanno dichiarato che la società di Costolo ha ... (Tech Economy)

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, Twitter avrebbe completato l'acquisizione di Periscope per una somma vicina ai 50 milioni di Dollari. (Everyeye.it)

I gruppi d'ascolto su Twitter durante i grandi eventi televisivi stanno ormai diventando un vero e proprio fenomeno di massa, tanto da aver in qualche modo rilanciato l'immobilismo del buon, vecchio tubo catodico. (Leonardo.it)

Ecco quanto affermato da Karl Slatoff, presidente dle publisher: "Sin da quando acquistammo l' IP, che ai tempi della bancarotta di THQ... (Games World)

Twitter acquisisce Periscope, startup specializzata nei video. Il microblogging di San Francisco compra Periscope, startup specializzata in video streaming. (ITespresso.it)

Secondo le indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, il famoso social network avrebbe sborsato 100 milioni di dollari per rilevare Periscope, startup che ha messo a punto un'app per lo streaming di video live. (Il Messaggero)