Cairo: «Serve distribuzione più equa dei diritti tv

Calcio e Finanza SPORT

Pochi anni fa Italia e Spagna incassavano la stessa cifra per i diritti tv all’estero, 100 milioni.

«Ci vogliono dei correttivi, perché tutto dipende dai fatturati: una più equa distribuzione dei diritti tv ha portato la Liga ad essere molto più competitiva.

«Una più equa distribuzione dei diritti tv ha portato la Liga ad essere molto più competitiva.

Cosa che a sua volta ti rafforza sul mercato dei diritti tv, facendoti diventare più attraente. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La Juventus in un trimestre spende in stipendi 86 milioni, quasi 350 l’anno contro i 50 del Torino. Le parole del numero uno granata. (Calcio News 24)

«Queste soste sono una complicazione per ogni allenatore, ma da mercoledì avremo tre giorni per prepararci al meglio e ho fiducia che Mazzarri ci riuscirà. Bisogna essere fiduciosi e dobbiamo dare il meglio». (fcinter1908)

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

Esiste già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. Ha poi svelato l’esistenza di una trattativa per un giocatore granata: “I rapporti con la società emiliana sono cordiali e frequenti. (Toro.it)

Ma sono contento di aver preso il Torino e non il Milan perché ha qualcosa di romantico che nessuna altra squadra ha. Si passa poi al tema Super Champions, di cui Cairo è uno dei principali antagonisti: “Bisogna conservare l’importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto 14 squadre in tutta Europa. (Toro News)