L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Grinta Gattuso, è già in clima Champions! Tre perle ed un invito: riconfermiamo Callejon!"

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: Grinta Gattuso, è già in clima Champions! Tre perle ed un invito: riconfermiamo Callejon!
Napoli Magazine Napoli Magazine (Sport)

Gattuso ha mostrato tutta la sua carica, mostrando di essere già in clima Champions.

Tre perle ed un invito: riconfermiamo Callejon!"

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Grinta Gattuso, è già in clima Champions!

La Lazio voleva il terzo posto e si è dovuta accontentare del quarto, perdendo contro il Napoli

La notizia riportata su altri giornali

Il tutto è nato da un battibecco tra Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, con quest’ultimo che non le ha mandate a dire al suo collega biancoceleste. Il tecnico del Napoli risponde per le rime al suo collega biancoceleste. (Siamo la Roma)

Sul finale di Napoli-Lazio Gennaro Gattuso ha avuto un acceso diverbio con un collaboratore di Simone Inzaghi – VIDEO. Ieri sul finale di Napoli-Lazio, Gennaro Gattuso ha avuto un acceso diverbio con un collaboratore appartenente alla panchina di Simone Inzaghi. (MilanNews24.com)

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, in onda su Canale 21, soffermandosi sul tecnico azzurro Rino Gattuso. Può essere che Gattuso abbia chiesto a Lorenzo se se la sentisse di continuare e il ragazzo lo abbia rassicurato. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "Lorenzo non ne vuole sapere di arrendersi, la resa non gli appartiene. Ha sognato per una vita di stringergli la mano, a centrocampo, nei rituali del pre partita. (CalcioNapoli24)

Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr