L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Grinta Gattuso, è già in clima Champions! Tre perle ed un invito: riconfermiamo Callejon!"

Napoli Magazine SPORT

Gattuso ha mostrato tutta la sua carica, mostrando di essere già in clima Champions.

Tre perle ed un invito: riconfermiamo Callejon!"

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Grinta Gattuso, è già in clima Champions!

La Lazio voleva il terzo posto e si è dovuta accontentare del quarto, perdendo contro il Napoli.

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Una lite che poi lo stesso Gennaro Gattuso ha stigmatizzato nel post-partita: «Meritavo l’espulsione, abbiamo avuto un diverbio, sono volate parole grosse e quando si sbaglia si deve pagare». (MilanNews24.com)

Può essere che Gattuso abbia chiesto a Lorenzo se se la sentisse di continuare e il ragazzo lo abbia rassicurato. Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, in onda su Canale 21, soffermandosi sul tecnico azzurro Rino Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "Lorenzo non ne vuole sapere di arrendersi, la resa non gli appartiene. Ha sognato per una vita di stringergli la mano, a centrocampo, nei rituali del pre partita. (CalcioNapoli24)

"Terrone di m***. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Milan News)

Una sola volta Lozano è stato usato a destra, ma ai tempi di Ancelotti, ed in quel caso ha fatto benissimo. Chiariello ha poi aggiunto: "Non sono contro gli allenatori, ma voglio capire certe cose di quelle che fanno. (AreaNapoli.it)

pic.twitter.com/wZjHmBelWG — FedRedAndBlack (@FedRedBlack) August 1, 2020. Momenti di tensione ieri tra Napoli e Lazio, nell’ultima partita di campionato delle due squadre. Il tecnico del Napoli risponde per le rime al suo collega biancoceleste. (Siamo la Roma)