La pena di morte non ha forza deterrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condanne di massa in Egitto e Nigeria hanno condotto a una brusca impennata delle sentenze di morte lo scorso anno, secondo Amnesty International. Nel suo rapporto annuale sulla pena capitale nel mondo, organizzazione per i diritti umani afferma che il ... (Metro)
Ne parlano anche altri giornali
interrogaz matera Roma – Presenterò all'Alto Rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri e la sicurezza Internazionale un'interrogazione urgente per sapere quali iniziative di politica estera siano state adottate per contenere l più possibile il ... (Irpinia24)
Amnesty International pubblica oggi il rapporto annuale sulla pena di morte nel mondo. Camera delle esecuzioni nella prigione di Bengasi in ... (2duerighe)
La spiegazione va cercata nel ... Milano (askanews) - Nel 2014 oltre 2400 persone sono state condannate a morte in tutto il mondo. (Corriere Nazionale)
Lo scrive Amnesty International nel suo rapporto annuale, mostrando forte preoccupazioni per l'alto numero di verdetti pronunciati in Egitto ... (Radio Vaticana)
In alcuni paesi, tra cui la Corea del Nord, Iran e Arabia Saudita, i governi continuano a utilizzare la pena di morte come strumento per ... GRAN BRETAGNA. (agccommunication)
Ma se il numero delle esecuzioni, rispetto al 2013, è in calo del 22%, aumenta di quasi un terzo il numero di verdetti alla pena ... (Avvenire.it)