Masina vittima di insulti razzisti, il Bologna lo difende

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 19 ottobre 2016 - Il periodo non molto felice di Adam Masina in campo assume contorni ancora più neri fuori dal rettangolo di gioco. Colpa di un vile internauta che, ieri, ha modificato la pagina Wikipedia del terzino del Bologna con frasi ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

“Adottato da suricati, poi da una famiglia dell'hinterland bolognese”, il succo ... BOLOGNA – Ancora un caso di insulti razzisti nel calcio italiano. (Blitz quotidiano)

Adam Masina è stato preso di mira nelle scorse ore da uno sconosciuto. (GazzaMercato)

Adam Masina, marocchino naturalizzato italiano, in forze al Bologna è stato vittima ieri di un episodio di razzismo Solo l'ultimo di una lunga serie di episodi di razzismo nel calcio - Siamo nel 2016 eppure, purtroppo, dobbiamo ancora assistere e leggere cose che nessuno dovrebbe avere il coraggio di... (Calcio News 24)

La pagine della enciclopedia online è ... Questa volta la vittima è stato Adam Masina, terzino del Bologna, e preso di mira su Wikipedia. (BolognaToday)

Il giocatore del Bologna è stato oggetto di insulti razzisti sulla sua pagina Wikipedia, che ha subito una modifica da parte di un utente anonimo autore di frasi ... (Corriere della Sera)

Nella giornata di ieri qualche buontempone si era divertito a modificare la biografia su Wikipedia del terzino del Bologna Adam Masina, probabilmente a causa delle sue prestazioni che fino ad ora non hanno rispettato quelle dello scorso anno. (CalcioWeb)