Il Napoli perde col Bologna, ma la notizia più triste è un'altra

Il Napoli perde col Bologna, ma la notizia più triste è un'altra
AreaNapoli.it SPORT

La compagine di Francesco Calzona è incappata in una brutta sconfitta al Diego Armando Maradona contro il Bologna, ma la notizia più triste è un'altra. Il Napoli, contro il Bologna, ha dimostrato tutte le lacune evidenziate nel corso dell'intera annata calcistica. Una squadra con degli enormi limiti difensivi, con un centrocampo incapace di produrre gioco e di proteggere il reparto arretrato. Se poi i big della squadra, da Kvaratskhelia a Osimhen, incappano in una giornata non particolarmente felice, ecco che la sconfitta diventa inevitabile anche al cospetto di una squadra che al Maradona non ha fatto nulla di trascendentale (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore calde in casa Napoli per il futuro del club. La stagione in corso non ha soddisfatto le aspettative della dirigenza, motivo per il quale sono in corso le dovute valutazioni in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A. Canovi:" Motta non ha deciso nulla. Ora deve verificare la situazione con il club attuale." Orlando:" Motta è il migliore allenatore che si può scegliere in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è stato protagonista in negativo in questa stagione, visto che gli azzurri non sono mai pervenuti in quest’annata. La squadra sin dalle prime giornate ha mostrato grosse difficoltà, che non sono stare risolte nonostante i cambi di guida tecnica nel corso della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Altro che 40mila, col Bologna il Maradona era semivuoto: il motivo

Il giornalista ha svelato un retroscena dallo Stadio Maradona dopo la brutta sconfitta dello scorso week end contro il Bologna di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

La Repubblica: "Bologna oltre il sogno: Thiago Motta ha tradotto la Champions in poesia" "Bologna oltre il sogno: Thiago Motta ha tradotto la Champions in poesia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

“Invece sabato lo stadio era tutt’altro che pieno. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)