Gli orologi tradizionali superati dagli SmartWatch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esiste una larga schiera di amanti del vintage o in questo caso dell'artigianato stile “vecchio orologiaio”, un tempo in grado di muoversi a proprio agio tra rotelle, meccanismi e ingranaggi microscopici. Costoro dovranno inevitabilmente arrendersi ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento ... (TecnoAndroid)

L'orologio digitale sarà disponibile a partire dal mese di maggio. Infatti il Summit avrà una cassa da 46 mm ispirata alla collezione 1858 ... (Reggio Prima Pagina)

Anche Montblanc ha annunciato l'ingresso nel settore degli smartwatch di lusso basati su Android Wear. E probabilmente l'Italia sarà inclusa: la pagina ufficiale è già online e contiene le prime informazioni sull'orologio. (ReggioNotizie)

Montblanc Summit presenta un design classico, improntato sullo stile analogico, con una cassa in acciaio (o più probabilmente titanio ... (PrimaPaginaReggio24)

Montblanc presenta Summit, lo smartwatch dotato di certificazione IP68, microfono con comandi vocali, cardiofrequenzimetro, barometro e un sensore di luce ambientale che adatta la luminosità in maniera automatica. (Telefonino.net)

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)