FOCUS TMW - Classifiche a confronto: boom Inter: +9. Crolla il Napoli: -12!

TUTTO mercato WEB SPORT

In negativo spicca il Napoli di Carlo Ancelotti: -12 per i partenopei che in questo momento è fuori dalle zone di classifica che contano.

Positivo il saldo delle due romane: +6 Lazio, addirittura +8 Roma che nell'ultimo turno ha vinto al Bentegodi contro l'Hellas Verona.

Dopo l'ultimo turno in vetta alla graduatoria c'è l'Inter, che ha 8 punti in più rispetto alla passata stagione.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha pubblicato un editoriale su Tuttomercatoweb. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, nel suo editoriale si è soffermato, tra le altre cose, sul Napoli allenato da Carlo Ancelotti (AreaNapoli.it)

– In classifica c’è stato il sorpasso, nelle quote su chi vincerà lo scudetto un deciso passo in avanti. Prontissima è arrivata la reazione degli analisti 888sport.it secondo cui adesso la distanza tra Juve e Inter è al minimo. (RomaNews)

In 11 delle precedenti 19 volte a fine torneo è poi arrivato lo scudetto”, scrive La Gazzetta dello Sport. “Prima: il duello tra Inter e Juventus non solo resterà vivo fino alla fine, ma vivrà di sorpassi e controsorpassi fino a quello definitivo. (fcinter1908)

Ecco la statistica legata alla squadra nerazzurra. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è stata riportata una statistica legata all’Inter, che nella giornata di ieri ha sorpassato in classifica la Juve. (Juventus News 24)

D’altra parte Conte aveva vinto rivitalizzando giocatori come Victor Moses. E’ la storia manageriale di Antonio Conte a dircelo. (Eurosport.it)