AVEZZANO: Sassaiola tra tifosi prima del match col Cesena, la polizia evita il peggio | FOTO

Teleromagna24 SPORT

Il debutto stagionale del Cesena in Serie D ad Avezzano per i tifosi romagnoli non è iniziato nel migliore dei modi. Nei pressi dello stadio dei Marsi, circa una trentina di supporter locali, a circa 1 ora dall'inizio della gara, ha effettuato un lancio di sassi contro le auto e i pullman… (Teleromagna24)

Su altri media

Avezzano - Esordio duro per i biancoverdi che, nella prima di campionato, ospitano allo Stadio Dei Marsi la squadra più temuta del torneo, il Cesena, diretta rivale per la promozione in Serie C. (Terre Marsicane)

In campo alle 15 (Rete8)

Scattano i primi provvedimenti dopo gli scontri allo stadio dei Marsi, due giovani di Avezzano ai domiciliari. (Il Capoluogo.it)

"L'Avezzano, per individualità e qualità di gioco, sarebbe anche fuori categoria: i suoi giocatori sono insieme da più di un anno" (CesenaToday)

Una vittoria da romanzo, come la etichetta il Corriere Romagna, è quella colta ieri dal Cesena sul campo dell'Avezzano in una giornata molto. (TUTTO mercato WEB)

Avezzano - In relazione ai disordini verificatisi ad Avezzano domenica 16 settembre, in occasione dell'incontro di calcio Avezzano-Cesena, valevole per il campionato di Serie D - Girone F, disputatosi presso lo Stadio Comunale dei Marsi, nel pomeriggio odierno personale del Commissariato di P. (Terre Marsicane)