Ordina del vino al bar ma le servono detergente per lavastoviglie: ricoverata con gravi lesioni all'esofago

IL GIORNO INTERNO

– Un errore costato caro. Un bicchiere di vino che in realtà conteneva un detergente. La cliente in ospedale con lesioni all'esofago, al cavo orale e all'ugola e la titolare del bar denunciata. Nella notte tra sabato e domenica, una 51enne è stata trasportata al pronto soccorso del San Carlo dopo aver ingerito liquido per lavastoviglie: la donna non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni vengono costantemente monitorate dai medici per valutare eventuali danni permanenti. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito, la titolare del locale, una cinese di 54 anni, ha detto di essersi confusa riutilizzando alcune bottiglie alle quali non avrebbe cambiato le relative etichette, portandone così in tavola una con detergente per lavastoviglie (blue News)

La titolare di un bar di Milano è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. (Fanpage.it)

È ricoverata in gravi condizioni al San Carlo la 51enne italiana a cui è stato servito del detergente per lavastoviglie al posto del vino. È successo in una tavola calda di via Antonio Carlone a Milano (zona Bande Nere) nella serata di sabato 27 aprile. (MilanoToday.it)