Pizza più cara al mondo è italiana ma non si tratta di Briatore

SuperEva INTERNO

Il prezzo così esoso è giustificato da una serie di motivi, in primis la selezionatissima lista degli ingredienti che Viola ha scelto per la pizza meno popolare (ma nonostante il prezzo molto conosciuta) di sempre

Anche Carlo Cracco qualche tempo fa si è scontrato con la tradizione proponendo sul suo menù la pizza Margherita a 22 euro, ma non è la sua – né appunto quella di Briatore – la pizza più costosa al mondo. (SuperEva)

Su altri media

Continua la "guerra" sulla questione pizza tra Briatore e Sorbillo. Noi sfamiamo ragazzi, anziani, persone che non possono permettersi i posti chic dove vanno gli amici di Briatore. (NapoliToday)

La Lombardia scalza la Campania dal gradino più alto del podio per il numero di pizzerie. Lo rileva la Cna Agroalimentare. mgg/sat/gtr (Sardegna Reporter)

Nella fattispecie, «Come si fa a far pagare una pizza solo 4 euro?» si chiede Flavio Briatore che al suo Crazy Pizza, vende la margherita a 15 euro? Parlando dei maestri pizzaioli ribadisce: «Sfido chiunque a fare profitto vendendo la pizza a 4 o 5 euro: è impossibile (Vanity Fair Italia)

Le migliori pizzerie di Salerno: Daniele Gourmet. La pizza con il baccalà. La geografia delle pizzerie migliori a Salerno conosce un paradosso con Giuseppe Maglione da Avellino. Soprattutto con gli impasti che sono una spanna al di sopra delle migliori pizzerie a Salerno. (Scatti di Gusto)