Il Cagliari non vince al Ferraris col Genoa da 10 anni

Il Cagliari non vince al Ferraris col Genoa da 10 anni
Calcio Casteddu SPORT

Lunedì prossimo 8come deciso dalla Lega Calcio si affronteranno, per la partita valida per la 34ª giornata di campionato di serie A, allo stadio Luigi Ferraris il Genoa e il Cagliari. La squadra rossoblù non trova la vittoria in terra ligure da ben 10 anni. L’ultima volta risale alla stagione 2013/14, esattamente al 19 aprile 2014 con un 2-1 finale. Padroni di casa in vantaggio al 3′ con Di Maio, pareggio siglato da Sau al 37. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. A dirigere Genoa Cagliari sarà il sig. Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. (Cagliari News 24)

Prendendo i numeri SNAI, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 3,40, pareggio a 3.10, successo del Genoa a 2,25. Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Cagliari. (Cagliari News 24)

L'ex Genoa Claudio Onofri, editorialista de Il Secolo XIX, ha presentato la sfida di lunedì tra il Grifone ed il Cagliari sulle colonne dello stesso quotidiano ligure. Ecco le sue parole: "(...) Lunedì sera anche in Genoa-Cagliari, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti da Gilardino - che nelle ultime sembrano aver convinto i 777 alla conferma - e le recenti rasserenanti prestazioni colte da Ranieri, pareggi con Juventus e Inter e vittoria con l'Atalanta, il futuro delle panchine è ancora un thrilling. (Tutto Cagliari)

Genoa-Cagliari, precedenti e statistiche. La vittoria dei sardi è una chimera

Inizia domani la 34a giornata di Serie A, che si concluderà lunedì sera con la sfida di Marassi tra il Genoa ed il Cagliari di Ranieri. GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui. (Cagliari News 24)

In ogni caso, a completare la designazione ci sarà il VAR Marini di Roma 1 e come AVAR Guida di Torre Annunziata. (Buon Calcio a Tutti)

Il campo di Marassi sponda genoana è notoriamente ostico per il Cagliari. Basti pensare che nei 33 precedenti contro i grifoni, i sardi hanno vinto solamente 5 volte (15,15%), pareggiato in 10 occasioni (30,30%) e perso nelle "restanti" 18 (54,55 %). (Tutto Cagliari)