Nazionale, Abete svela il retroscena: “Le mie dimissioni hanno portato Conte”

GOAL SPORT

L'ex presidente della FIGC, Giancarlo Abete, ha raccontato il retroscena sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: "Senza le mie dimissioni non sarebbe arrivato". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (ASRomaChannel.eu)

Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. Catapano 10 febbraio 2015 | 09.12 |. (ForzaRoma.info)

«Mi ritrovo a parlare di una situazione singolare ha ... Antonio Conte, scendendo le scale della casa del calcio, la Figc, chiude alla sua maniera la querelle degli ultimi giorni sul suo futuro in Nazionale. (Quotidiano.net)

«Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. (Rai Sport)

Il resto è nebbia". commenta. (il Giornale)