La profuga ucraina rovinafamiglie: la accolgono in casa e “ruba” il marito

Il Primato Nazionale ESTERI

Resa cornuta e abbandonata — con prole a carico — dal marito Tony, 29 anni, secondo quanto riferito dal tabloid britannico The Sun.

La profuga ucraina rovinafamiglie. L’incubo è diventato realtà per Lorna Ganett, 28enne britannica di Bardfort (West York) che si è vista soffiare il marito da sotto il naso da Sofiia Karkadym, 22enne profuga ucraina scappata da Lvv dopo l’inizio dell’invasione russa. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Lei, rifugiata ucraina 22enne di Leopoli, si è innamorata dell’uomo che l’ha accolta in casa a Bradford. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (il Fatto Nisseno)

Cosa ha detto Sofiia. Sofiia è scappata da Leopoli, ma non aveva intenzione di appropiarsi della famiglia di qualcun altro, nonostante le accuse di Lorna, la moglie di Tony. La tensione con Lorna. «Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con Lorna», racconta Sofiia. (ilmattino.it)

Qualcuno ha detto che per colpa sua le famiglie inglesi ora non vorranno più ospitare i rifugiati e persino la sua famiglia l'ha rinnegata. La giovane rifugiata ucraina ha sostenuto che la relazione tra la coppia che l'ha accolta era già in crisi prima del suo arrivo. (EuropaToday)

I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony più vicini. Ho passato molto tempo con Lorna (la moglie di Tony, ndr) e ho cercato di aiutarla. (Sardegna Live)

Loro la ospitano e lei. beffa per la famiglia che ha accolto questa ucraina: incredibile triangolo amoroso. 23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Sofiia e Tony stanno per iniziare una nuova vita insieme: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato”. (isnews.it)