Covid, in India nuovo boom di contagi: 100 milioni di persone verso il lockdown

Covid, in India nuovo boom di contagi: 100 milioni di persone verso il lockdown
Altri dettagli:
Money.it ESTERI

Al momento pare che circa l’8% contagi si sia registrato in otto stati: Maharashtra, Karnataka, Chhattisgarh, Delhi, Tamil Nadu, Uttar Pradesh, Punjab e Madhya Pradesh.

leggi anche Covid: India avvia la maggiore campagna vaccinale al mondo. Oltre 114 milioni di persone verso il lockdown. La situazione si sta aggravando al punto che più di 100 milioni di persone rischiano di finire nuovamente nella morsa del lockdown

Covid, in India nuovo boom di contag. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla domanda se voglia ancora comprare lo Sputnik, Zaia ha risposto così: “Se fosse autorizzato dall'Ema, sì. aia (Veneto): aspetto ok Ema per comprare Sputnik. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, aspetta l'ok dell'Ema per comprare il vaccino russo Sputnik. (Il Sole 24 ORE)

La Johns Hopkins University ha aggiornato così il numero dei contagi indiani totali che salgono a 12.589.067 con 165.101 decessi. Tra le tante, è stata anticipata l’ora del coprifuoco dalle 20:00 alle 19:00, inoltre durante i fine settimana è stato imposto il lockdown e “la chiusura anche degli uffici privati“ (ilMetropolitano.it)

– “C’è un tasso allarmante di crescita di Covid-19 casi e morti in India”, ha detto il governo federale del primo ministro Narendra Modi in una dichiarazione durante il fine settimana. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

LIVE COVID-19 - 11 milioni di vaccinati in Italia. Record di contagi in India

'India ha registrato oltre 100mila casi di coronavirus per la prima volta nell'arco di 24 ore dall'inizio della pandemia: il nuovo dato porta il bilancio complessivo dei contagi a oltre 12,5 milioni, inclusi oltre 165mila morti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' il quarto giorno consecutivo, sottolinea il Times of India, che a Nuova Delhi vengono accertati più di 3.500 nuovi casi di Covid-19. L'India segnala nelle ultime 24 ore 96.982 nuovi casi di Covid-19 e 446 decessi, che portano il totale a 12.686.049 contagi con 165.547 morti dall'inizio della pandemia. (Adnkronos)

ono dieci i decessi legati al covid comunicati dal Servizio Sanità della Regione Marche nelle ultime 24 ore, che fanno salire il totale a 2.701 dall'inzio dell'emergenza sanitaria. 08:40 - L'India ha registrato 103.558 casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore, toccando per la prima volta dall'inizio della pandemia un numero di contagi a sei cifre. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr