Palermo - Pitbull azzanna un ragazzo, denunciato il padrone per lesioni colpose

ReggioNotizie INTERNO

Un pit bull ha aggredito e quasi staccato un braccio ad un giovane di 26 anni in via Pergusa a Palermo. L'animale si è avventato sul malcapitato e gli ha morso l'avambraccio sinistro. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma di Altarello di ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

In via Pergusa a Palermo un ragazzo di 26 anni è stato azzannato all'avambraccio sinistro da un cane di razza pitbull. Secondo quanto reso noto dai militari, il cane era senza museruola ed era stato lasciato incustodito dal padrone. (Rosa Rossa)

Il cane, privo della ... Palermo - Paura a Palermo dove un giovane di 26 anni è stato aggredito da un pitbull mentre passeggiava in strada. (PrimaPaginaItaly)

Palermo, 22 set. Ha rischiato grosso, ma alla fine ha riportato "solo" un profondo squarcio a un braccio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Rosa Rossa)

Il giovane sarà sottoposto a intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. (Stadio24.com)

Il cane, privo della museruola e lasciato incustodito dal padrone, avrebbe azzannato l'avambraccio ... (CataniaLiveNews)

pitbull Un 26enne stava passeggiando a Palermo in via Pergusa quando un cane senza museruola gli si è avventato contro e ha cominciato a morderlo. Il cane, un pitbull, lo ha morso ripetutamente all'avambraccio sinistro. (NullaDies-SineNews)