Euro 2016, Conte avverte la Spagna: «L'Italia può farti male»

Tuttosport SPORT

SAINT DENIS (FRANCIA) - "Sento parlare di Morata, Nolito, del loro attacco: ma pensiamo anche alla nostra fase offensiva, pensiamo a far male alla Spagna": lo ha detto Antonio Conte, alla vigilia dell'ottavo di finale di Euro 2016 contro la Spagna ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La ferita di Kiev fa ancora a male. Il 4-0 della finale di quattro anni fa è ancora lì a ricordarci che oggi si affrontano i campioni in carica. (Leggo.it)

Queste le formazioni ufficiali di Italia e Spagna per l'ottavo di finale di Euro 2016. (Prima Pagina News )

Niente video, perché ormai tutto è stato detto e fatto. «Siamo pronti», ha ripetuto Antonio Conte e non c'è bisogno di intossicare ulteriormente la mente a ... (Corriere della Sera)

Italia-Spagna è l'ottavo più nobile dell'Europeo. Non basta una grande partita, serve una Rivoluzione: l'Italia del Terzo Stato (di crisi), e delle zero squadre di club ai quarti delle Coppe, contro il Regno ... (La Stampa)

Non vogliamo tornare a casa e non siamo la vittima sacrificale della Spagna ... Queste le parole del commissario tecnico: "Non siamo qui per fare le comparse. (Intelligonews)

L'allenatore, l'attaccante e anche il massaggiatore dell'Us Lecce: il Salento festeggia con loro. G.D.G.. (Lecceprima.it)