CHAMPIONS LEAGUE/ Una prodezza di Hamsik evita al Napoli la beffa di Istanbul. I partenopei dominano ma sprecano molto e col Besiktas finisce 1-1. Il Benfica batte la Dinamo Kiev e aggancia gli azzurri in vetta al girone

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Il punto in rimonta a Istanbul fa morale, può essere consideraro d’oro ai fini della qualificazione agli ottavi di finale, ma in casa Napoli dopo l’1-1 col Besiktas c’è tanta amarezza. Soprattutto per quanto visto in campo e alla luce delle tante occasioni create: poca cattiveria sotto... (altroquotidiano.it)

Su altri media

A 8 minuti dal 90esimo, il Capitano smeriglia un sinistro che è un capolavoro. Istanbul – L'urlo di Marek si alza nel cielo della Turchia e mette il silenziatore alla suoneria del Vodafone Arena. (ViViCentro)

Il Napoli esce con un pareggio dalla Vodafone Arena di Instanbul, grazie ad una prodezza di Marek Hamsik che risponde al gol su rigore di Quaresma, che 4 minuti prima aveva regalato il vantaggio ai turchi. (Torrechannel)

Hamsik · napoli · Champions League. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli ad Istanbul trova un pareggio, meritato, nei minuti finali, con un gran gol di Marek Hamsik. (DiariodelWeb.it)

Un pareggio che tutto sommato può andar bene alla squadra di Sarri, che consolida il primato nel girone. Al termine della gara contro il Besiktas, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Sport. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sarebbe stato un peccato perdere questa gara guardando le statistiche. Partita complicata quella del Napoli di Sarri contro i turchi dello Besiktas. (Punto Sport)