Sio e altri fumettisti creano delle cover da stampare per Zelda: Skyward Sword HD

NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media. Per tutti quelli che hanno acquistato la versione fisica, inoltre, ora c’è anche un bonus molto simpatico.

In ordine: le cover di Sio, Giacomo Bevilacqua e Dado. Un tributo molto sentito da quelli che sono, probabilmente, tre grandi fan della serie Nintendo.

Voi avete acquistato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD?

Un’idea simpatica per celebrare l’uscita di Skyward Sword HD. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: le migliorie promesse. Rimasterizzazione dell’omonimo titolo lanciato originariamente per Nintendo Wii, Skyward Sword HD promette di regalare gli appassionati diverse migliorie al confronto con il gioco originale. (Gaming Today)

– gli strumenti del mestiere: man mano che esplori il mondo al di sotto di Oltrenuvola, scoprirai una vasta gamma di armi, strumenti e oggetti utili Il giorno è finalmente arrivato: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione migliorata dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Wii, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove possiamo acquistarlo al prezzo di 59,99 €. (GameScore)

Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti. (SmartWorld)

I giocatori potranno godere dell’intera esperienza di gioco a 60 fotogrammi al secondo e usufruire anche della nuova funziona di salvataggio automatico. In The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, gli appassionati potranno vivere le origini di questa memorabile saga con un’avventura che si colloca all’inizio della cronologia storica dei vari episodi. (iGizmo.it)

Potrebbe interessarti: Pokémon UNITE, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch. Anche se i nomi di questi sviluppatori spesso non vengono troppo pubblicizzati, sembra che Nintendo abbia comunque le sue preferenze. (NintendOn)

Se volete, potete anche controllare la nostra copertura completa di questo rilascio, previsto per il 16 luglio, qui In particolare, un nuovo messaggio ufficiale per il recente Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. (GamingPark)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr