Le aperture portoghesi - Meité firma con il Benfica per cinque anni

Le aperture portoghesi - Meité firma con il Benfica per cinque anni
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

A breve arriveranno anche le firme sui contratti che legherà Meitè al Benfica per i prossimi cinque anni.

Le aperture portoghesi - Meité firma con il Benfica per cinque anni. vedi letture. Di seguito le aperture portoghesi di oggi, mercoledì 21 luglio:. A Bola. "Meitè firma per cinque anni". E' tutto pronto per il passaggio di Meité al Benfica.

"Lo Sporting riparte dai giovani". Due a zero nella prima uscita stagionale dei biancoverdi, imbottiti di giovani, trascinati da Inacio

Record. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il blitz dei suoi agenti della scorsa settimana,, forti del gradimento totale del ragazzo e del suo entourage (c'è un'intesa di massima per un contratto triennale con opzione per altre due stagioni),, quando si entrerà negli ultimi 6 mesi di contratto di Bondo col Nancy. (Calciomercato.com)

Inoltre il papà del giocatore francese ha inoltre avvertito: “Ci sono altri club interessati al giocatore”. Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore”. (Toro.it)

Si sblocca l'affare Meitè: c'è l'accordo tra Torino e Benfica

Raggiunta l’intesa nella serata di ieri: Torino e Benfica hanno trovato l’accordo per Meitè, che firmerà un contratto di 5 anni. Il trasferimento di Meitè al club portoghese, però, si farà, dato che nella serata di ieri si è arrivati ad un accordo che porterà nelle casse dei granata una cifra vicina ai 6 milioni di euro (inizialmente l’accordo sembrava trovato per 7 milioni). (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr