Paolo Calissano, l'ultima compagna: «Siete degli sciacalli, adesso lasciatelo in pace»

leggo.it INTERNO

Negli ultimi anni l'attore è finito fuori dai radar del mondo dello spettacolo: e dopo quanto avvenuto poche ore fa la sua ultima compagna si è sfogata contro i media.

Per la morte dell'attore, trovato senza vita nella sua casa di Roma, si ritiene possibile un mix di farmaci

La morte di Paolo Calissano è solo l'ultimo capitolo di una vita sull'ottovolante: prima il grande successo, le fiction, l'amore dei fan, poi la caduta, da quel maledetto 2005 in cui perse la vita la brasiliana Ana Lucia Bandeira Bezerra. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma. A provocarne la morte, almeno secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, sarebbe stato un mix di farmaci. (Amalfi Notizie)

Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni (Ticinonews.ch)

Ansa. Nel 2006 aveva patteggiato la condanna a quattro anni di reclusione per omicidio colposo - in conseguenza di un altro reato, la cessione di cocaina - per la morte per overdose della ballerina brasiliana di lap dance Ana Lucia Bandeira Bezerra, scontandola nella comunità di recupero per tossicodipendenti 'Fermata d'autobus di Trofarello (Torino). (Sky Tg24 )

Secondo le prime informazioni nella sua abitazione sarebbero state trovare numerosi psicofarmaci sia in flaconi che sparse per terra. Paolo Calissano è morto e il lutto delle persone a lui vicine va rispettato, con poche parole Fabiana Palese, ultima fidanzata conosciuta del conduttore, si sfoga sui social. (Today.it)

Recita in diverse fiction Mediaset e Rai Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. (Corriere TV)

Ma questo lavoro non era stato sufficiente a farlo tornare alla ribalta come un tempo Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. (Tutto.TV)