Scaloni, frecciata a Lautaro Martinez?: «Alcuni arrivati senza ritmo giusto»

Inter-News ECONOMIA

Ma abbiamo la tranquillità di sapere che chiunque entri può dare il suo meglio.

Scaloni ha parlato dopo la fine di Polonia-Argentina.

Il CT ha confermato le difficoltà che ha avuto la sua squadra in questo inizio di Mondiale, tra infortuni e giocatori con scarso ritmo.

Oggi a tal proposito è arrivata una bocciatura per Lautaro Martinez, che è entrato solo nei minuti finali. CAMBIAMENTI − In conferenza stampa, al termine di Polonia-Argentina, Lionel Scaloni si è espresso cos’: «Abbiamo subito dei cambiamenti tra infortuni e giocatori che non sono arrivati col ritmo giusto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Poi anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell’82 fu un ombra e poi fu il suo mondiale. (Inter-News)

Un video proposto dai canali ufficiali dell’Inter in occasione della giornata internazionale del mate. Video proposto oggi dalla società, in occasione della giornata internazionale del mate. (Inter-News)

Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. (Inter-News)