Cancellati i Golden Globes 2022, Tom Cruise restituisce i suoi premi | BREAKING

In passato, questo ha comportato ricevere domande sessiste e commenti da parte di membri dell’Hollywood Foreign Press Association al limite della molestia sessuale.

Numerose anche le personalità che si sono scagliate contro l’Hollywood Foreign Press nelle ultime ore: venerdì Mark Ruffalo ha dichiarato di non sentirsi “fiero di aver ricevuto un Golden Globe.

Secondo alcuni insider citati da Variety, adesso la questione finirà probabilmente in mano agli avvocati ed è assolutamente possibile che la NBC finisca per allontanarsi definitivamente dai Golden Globes. (BadTaste.it)

Su altre testate

Ovviamente l'altra parte dell'iniziativa sarebbe di dare un limite ai benefit che i membri della HFPA possono ricevere. In passato ciò ha significato dover fronteggiare domande sessiste e commenti, da parte di alcuni membri della HFPA, al limite della molestia sessuale. (CineFacts)

Per questo non manderemo in onda i premi 2022 ma pensiamo di poterlo fare nel gennaio 2023″, ha annunciato la rete in un comunicato. “Continuiamo a credere che la Hfpa voglia intraprendere riforme significative. (L'HuffPost)

Infatti, con una mossa a sorpresa, la Nbc ha annunciato che non trasmetterà la cerimonia dei Golden Globe il prossimo anno. Pertanto, la Nbc non trasmetterà i Golden Globe del 2022». (leggo.it)

Ma cambiamenti di questa grandezza richiedono tempo e lavoro e pensiamo fermamente che l'associazione debba fare le cose per bene. L'associazione dei giornalisti stranieri con base a Hollywood era finita nella bufera dopo un'inchiesta del Los Angeles Times pubblicata alla vigilia della cerimonia di quest'anno. (La Stampa)