"Una serata con Gigi Proietti" alla Terme di Caracalla

Roma Today INTERNO

Terme di Caracalla 2012: serata con Gigi Proietti il 16 e il 30 luglio 2012 (Roma Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni slogan definivano la donne che hanno abortito "assassine". Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha indossato la fascia tricolore ed è sceso in piazza nella capitale per manifestare contro l'aborto. (Bergamonews)

Cornaredo - Dopo il patrocinio della Provincia di Milano e la stretta vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo, in vista della quarta edizione della corsa abbinata e voluta proprio dall’Amministrazione della cittadina alla periferia di Milano, in casa della Wes Bike Team... (AsseSempione.info)

Gli slogan ei cartelli quelli di sempre: «L'aborto è violenza», «194: già 5 milioni di morti», «+ nascite - aborti», ... (il Giornale)

“Continuiamo a chiedere che sui tagli ci sia un ripensamento e si definisca una politica di crescita del servizio nei prossimi anni, per migliorare la mobilità e ridurre l’inquinamento”, ha detto il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo intervenendo a un seminario organizzato dalla... (MET - News)

Varese - Dura replica del deputato della Lega Nord, Marco Reguzzoni, a proposito delle critiche che gli sono state mosse sulla questione frontalieri dal presidente della Comunità montana Valli del Verbano, Marco Magrini. (Varese Report)

ROMA - Un crocifisso nero sorregge tanti piccoli feti di plastica bianca e svetta tra decine di cartelli che invadono via dei Fori Imperiali. (Il Messaggero)