Coronavirus Abruzzo oggi, aggiornamenti nuovi casi positivi: morti, terapia intensiva, guariti [GRAFICI]

PescaraPost INTERNO

Spetterà in ogni caso all’Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone già affette da patologie pregresse).

Questa la diffusione territoriale del totale dei casi positivi:

Spetterà in ogni caso all’Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone già affette da patologie pregresse).

domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl (75 in provincia dell’Aquila, 163 in provincia di Chieti, 401 in provincia di Pescara e 292 in provincia di Teramo). (PescaraPost)

Ne parlano anche altri media

Del totale dei casi positivi, 166 si riferiscono alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 310 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 669 alla Asl di Pescara e 418 alla Asl di Teramo. Inoltre, per ragioni cliniche, ci sono pazienti che sono stati trasferiti da un ospedale all’altro, anche in presidi di Asl differenti. (Vasto Web)

In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1563 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo. (Il Capoluogo.it)

In Abruzzo, dall'inizio dell'emergenza, sono stati registrati 1563 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l'Istituto Zooprofilattico di Teramo. (Certa stampa)

Inoltre, per ragioni cliniche, ci sono pazienti che sono stati trasferiti da un ospedale all'altro, anche in presidi di Asl differenti. (Il Messaggero)

Dei 75 casi positivi al Coronavirus registrati oggi, 5 fanno riferimento alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 8 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 28 alla Asl di Pescara e 34 alla Asl di Teramo. Inoltre, per ragioni cliniche, ci sono pazienti che sono stati trasferiti da un ospedale all’altro, anche in presidi di Asl differenti. (Il Capoluogo.it)

Del totale dei casi positivi, 179 si riferiscono alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 325 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 727 alla Asl di Pescara e 472 alla Asl di Teramo. Rispetto a ieri si registra un aumento di 75 nuovi casi. (Terre Marsicane)