Juventus-Crotone 3-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Stesso asse al 48', ma stavolta Ronaldo mette a lato di sinistro.

ezz'ora a ritmi bassi per la Juventus che arriva poco e male dalle parti di Cordaz, poi Ronaldo spreca l'assist di Chiesa, ma nel quarto d'ora finale della frazione la partita cambia.

Si va al riposo sul 2-0

In pieno recupero il 2-0 col portoghese a mettere dentro ancora di testa su cross da sinistra di Ramsey.

Al 33' pericoloso de Ligt in mischia, al 38' traversa di Ramsey, un minuto dopo il vantaggio bianconero: cross di Alex Sandro, stacco di testa di CR7 che vale l'1-0. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso CR7 firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. La Juventus resta al terzo posto con 45 punti in classifica, il Crotone rimane in ultima posizione a 12 (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). (Sky Tg24 )

La squadra di Gattuso ha iniziato a collezionare sconfitte e prestazioni deludenti allontanandosi dall’obiettivo stagionale: il ritorno in Champions League. Sulla dimensione del Napoli. “Senza entrare troppo negli aspetti tecnici bisogna essere molto chiari sulla dimensione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

keystone-sda.ch (Marco Alpozzi) Il Milan, secondo, è lontano quattro lunghezze dai bianconeri, che però devono ancora disputare il recupero contro il Napoli. (Ticinonline)

Bellinazzo ha poi aggiunto: "Il Napoli non è riuscito a crescere in questi anni dal punto di vista economico. Marco Bellinazzo ha parlato del momento stagionale del Napoli ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live: "Napoli fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila? (AreaNapoli.it)

18′ Occasione Ramsey – Danilo recupera un buon pallone e dà il via al contropiede. 23′ Tiro Ramsey – Cross di Alex Sandro e basso e secco, Ramsey apre l’interno ma spedisce a lato. (Calcio News 24)