Incendio su una nave italiana: tutti sani e salvi

Cronache Laiche INTERNO

La nave da crociera italiana Sorrento in fiamme: è questo quanto successo oggi a 30 miglia circa a largo di Palma di Majorca. Una vacanza che si è trasformato in un'esperienza drammatica. Un incendio, infatti, è divampato oggi a bordo della motonave ... (Cronache Laiche)

Su altre testate

Roma, 28 apr. (ArezzoWeb.it)

Secondo quanto emerge, a bordo ... L'incendio è divampato sul ponte 4 del traghetto e poi si è esteso su tutta la nave. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Palma di Maiorca – Una motonave della compagnia Grimaldi, ma noleggiata dalla società spagnola Transmediterranea, ha subito un incendio a bordo che ha comportato l'evacuazione di tutti i 150 passeggeri a bordo. (PUPIA)

Martedì 28 aprile 2015 si è sviluppato un incendio a bordo del traghetto Sorrento a circa venti miglia da Palma di Majorca. Tutte le persone a borde sono state tratte in salvo. (TrasportoEuropa)

La motonave, della compagnia Grimaldi, noleggiata dalla Transmediterranea, società spagnola, era sulla ... Una vacanza che si trasforma in un'esperienza drammatica. (Ecoseven)

È stato dato l'abbandono nave: i passeggeri e l'equipaggio ... Un incendio è divampato oggi a bordo della motonave Sorrento, della Compagnia Grimaldi, battente bandiera italiana, a circa 20 miglia da Palma di Maiorca. (Positanonews)