John Elkann: il covid ha fatto un disastro, ma non ha toccato la “famiglia”

QuattroMania ECONOMIA

Un buon risultato, quindi, per il gruppo, molto composito e presieduto da John Elkann.

Piccoli segnali di ripresa, ma i dati sono ancora ben lontani dalle 1,2 milioni di immatricolazioni nel solo mese maggio 2019

Riesce a far meglio (e di tanto) solo il gruppo Volkswagen.

Il gruppo Stellantis è tra i pochi a poter veramente sorridere leggendo i dati divulgati dall’Acea, l’associazione europea dei costruttori, relativi alle immatricolazioni nel mese di maggio. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

Agli inizi la Mille Miglia fu teatro di imprese di grandi campioni come Nuvolari e Varzi, poi dopo un lungo stop, c’è stata la riproposizione dell’evento in versione storica. La Mille Miglia è uno spettacolo di splendide auto d’epoca, attraversa buona parte d’Italia, passando da meravigliose città, deliziosi paesi, borghi e colline incantevoli, strade e stradine, tra il verde, gli applausi della gente. (LA NAZIONE)

Nello spirito di Crossing the Future, oltre alle 375 auto storiche partecipanti alla Corsa, arriveranno al cospetto dell’Arena anche le auto iscritte alla 1000 Miglia Green: un numero limitato di esclusive Hypercar, Supercar e prototipi Full electric che affronteranno la sfida di compiere in modalità elettrica l’intero percorso - più di 1.700 chilometri - rispettando i punti di controllo assegnati e concludere la tappa entro i tempi indicati. (L'Arena)

La rievocazione storica Mille Miglia partita mercoledì da Brescia, terminerà domani sera nella stessa città lombarda. le vetture giungeranno dalle 13,15 (ma in precedenza sfileranno le Ferrari moderne), nella suggestiva Piazza Grande, pranzo al Prato, quindi via verso il. (LA NAZIONE)

di Francesco Paletti PISA Sì, c’erano anche i vip nel serpentone delle oltre 400 auto storiche della Mille Miglia che ieri sono entrate in città dall’Aurelia, arrivando da Viareggio, e hanno attraversato i lungarni e la bellissima Piazza San Paolo a Ripa d’Arno, per poi ripartire alla volta di Castaglioncello. (LA NAZIONE)

L’Italia è ricca di imprese di medie dimensioni caratterizzate da grandi competenze, riconosciuta creatività e marchi unici nel settore dei beni di consumo, in particolare nei segmenti di alto livello. (Calcio e Finanza)

Alla guida di Nuo ci sarà Tommaso Paoli, ex manager di Intesa Sanpaolo. Con questo obiettivo hanno costituito la newco Nuo Spa, dove il 50% è in capo a Nuo Capital (società di private equity di Wwicl), e la restante metà del capitale è controllata da Exor. (fashionmagazine.it)