Resident Evil Village sembrerebbe avere la modalità foto

Sta arrivando su una varietà di piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S, PC e Google Stadia.

Inoltre insieme a Resident Evil Village ci sarà anche Resident Evil Re:Verse, la cui open beta sarà giocabile dal 7 all’11 aprile

Certo la modalità foto sarebbe una buona aggiunta che darà la possibilità ai giocatori di catturare i momenti più belli o più spaventosi che l’ambientazione di Resident Evil Village ha da offrire. (vigamusmagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Manca solo un mese all’uscita di Resident Evil Village, uno dei titoli più chiacchierati e attesi del 2021. Quello stesso video, stando a GamingBolt, sembra confermare la presenza della photo mode, come suggerito da una specifica immagine. (Spaziogames.it)

Questo cosplay di ri.care ci permette di analizzare nel dettaglio il design scelto da Capcom per la vampira Daniela. La compagnia di Osaka ha certamente fatto un ottimo lavoro con i personaggi di Resident Evil Village per quanto abbiamo visto fino a questo punto (Multiplayer.it)

I fortunelli colleghi di IGN hanno avuto la possibilità di mettere le mani su una versione preliminare (ma non troppo, visto che il gioco esce il prossimo mese) di Resident Evil Village. (Tiscali.it)

Ad esempio, tramite un nuovo video abbiamo avuto modo di scoprire che ci sarà una Modalità Foto. Come potete leggere, nell'angolo in basso a destra, viene menzionata la possibilità di attivare la Modalità Foto con il tasto Options del controller PlayStation. (Multiplayer.it)

Nel caso non lo ricordaste, Resident Evil Village è attualmente previsto anche per console di vecchia generazione, e non solo PC, PlayStation 5 e Xbox One. Ricordiamo nel frattempo che Resident Evil festeggia il 25° anniversario e Capcom, per l’occasione, ha svelato la data della open beta di Resident Evil: ReVerse. (Gametimers)