VIDEO – Milan, Inter carica verso il derby: «Per la città, per la gloria»

Inter-News SPORT

VIDEO – Milan, Inter carica verso il derby: «Per la città, per la gloria» Video motivazionale dell’Inter alla vigilia del derby contro il Milan, valido per 34ª giornata del campionato di Serie A. MILAN-INTER – A seguire le parole contenute nel video pubblicato dall’Inter nel proprio canale YouTube alla vigilia del derby contro il Milan che, in caso di vittoria, significa conquista del 20º scudetto e dunque la seconda stella. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con 5 meravigliosi gol segnati dalla squadra nerazzurra fuori area nei derby contro il Milan. Da Antonio Candreva a Dejan Stankovic: il filmato con 5 splendide reti realizzate dalla compagine nerazzurra fuori area nei derby contro squadra rossonera. (Inter-News)

IN ALLENAMENTO – “Rientrata in nottata da Roma, la squadra ha ripreso gli allenamenti questa mattina a Milanello. Ritrovo per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna. (Inter-News)

Sospiro di sollievo per la Roma, non dovrebbero esserci problemi al ginocchio per Romelu Lukaku, uscito per infortunio al 28' della sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan: secondo Sky, si tratta di un problema muscolare, senza interessamento di menisco o legamento collaterale, come si era temuto vedendo l'attaccante toccarsi la parte esterna del ginocchio. (ilBianconero)

DALL’ALLENAMENTO – Nuova giornata di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, in campo questa mattina ad Appiano Gentile per preparare l’importante derby di lunedì sera contro il Milan, già decisivo per la possibile vittoria scudetto. (Inter-News)

MOMENTO – Andrea Paventi ha parlato del momento nerazzurro: «L’Inter ha sempre trovato il gol, anche se non ha vinto ogni volta. Comunque è come partire con un gol di vantaggio fisso. Dà consapevolezza di sbloccare la partita. (Inter-News)

Il problema fisico che ha costretto Romelu Lukaku ad abbandonare il campo al 28′ minuto di Roma-Milan è di natura muscolare. Ma, come detto, il suo infortunio è di natura muscolare. (Pazzi di fanta)