MotoGP Ducati, Stoner: "Mi hanno pugnalato alle spalle"

InSella.it SPORT

MotoGP news – Casey Stoner, nella sua autobiografia, dà la propria versione dei fatti sulla separazione piuttosto burrascosa da Ducati. L'australiano racconta che si è sentito pugnalato alle spalle da persone di cui, fino ad allora, pensava di potersi fidare e ... (InSella.it)

Ne parlano anche altre testate

Casey Stoner è considerato un pilota di successo, ma le critiche sono sempre pronte ad affiorare dietro l'angolo. (Motomondiale.it)

Così si sente Casey Stoner e lo confessa nella sua autobiografia “Pushing the limits”, pubblicata in questi giorni in Australia. SOUTHPORT - Tradito dalla Ducati. (Tuttosport)

25 dicembre 2013 – Il due volte Campione del mondo MotoGP, l'australiano Casey Stoner, nella sua biografia 'Pushing the limits' superando i limiti, edita da Hachette, non ancora uscita in Italia, racconta della delusione del tradimento Ducati che lo ha ... (F1Passion)

In un'estratto della sua autobiografia "Pushing the limits" il due volte campione del mondo australiano spiega le ragioni che lo portarono a lasciare la Ducati: "Nel 2009 quando saltai tre gare perché non mi sentivo bene la Ducati mi pugnalò alle spalle non ... (Yahoo Eurosport IT)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

In questi giorni fanno molto discutere le dichiarazioni di Casey Stoner in merito al suo periodo in Ducati. (TuttoMotoriWeb.com)