Lo spread vola, per Mps e banche un altro capitombolo in Borsa

FIRSTonline ECONOMIA

Piazza Affari perde un altro 0,62% e chiude male una settimana in forte rosso - In difficoltà tutti i listini europei - Altro tonfo per Mps, che perde oltre il 9%, ma soffrono anche le Popolari e Leonardo-Finmeccanica - Bene gli energetici: Tenaris e ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intensi gli scambi, che hanno ... (gonews)

Situazione disperata per la banca (rossa) più antica al mondo, alle prese con una ricapitalizzazione da 5 miliardi da considerarsi impossibile senza la vittoria del “Sì” (e quindi del governo) al ... (ilgiornaleditalia)

Nell'ultima seduta della settimana il titolo ha chiuso in perdita del 9,17% a 21 centesimi. Il crollo è cominciato il 25 ottobre, quando le azioni ... (Firenze Post)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 nov - Peggiora Piazza Affari con le banche che zavorrano il listino, in linea con il resto d'Europa. (Borsa Italiana)

Mps cerca anche l'appoggio degli obbligazionisti senior. Oggi - 04 ... (Investire Oggi)

Un miliardo e mezzo di nuovo capitale dalla conversione dei bond subordinati e conversoione automatica del prestito Fresh in azioni, come previsto dal regolamento dell'emissione al verificarsi di determinate circostanze. (La Stampa)