Prima i trentini o prima la Lega Salvini? Fugatti ''propone'' e la Regione assume un giornalista che arriva dall'ufficio stampa della Lega a Roma

il Dolomiti INTERNO

Purtroppo - conclude Zeni - capita spesso di vedere che il “prima i trentini” venga subito dopo al “prima i leghisti”''.

In ciò contraddicendo sé stesso che, come Presidente della Provincia di Trento, ha invece fatto bandire un concorso per l’ufficio stampa della giunta provinciale”.

Questa volta, specificano il sindacato e Assostampa, il Presidente Pat e Vicepresidente della Regione sarebbe venuto meno ad uno cardini della sua politica “prima i trentini”

Prima i trentini o prima la Lega Salvini?

Prima i trentini o prima Lega Salvini?

(il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. (TrentoToday)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. (È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). (la VOCE del TRENTINO)

Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)