Vista da La Spezia: Tutino, la differenza tra Cosenza e Spezia è tutta lì!

Tifo Cosenza SPORT

La differenza tra Cosenza e Spezia? E’ tutta in Gennaro Tutino…quanti di voi avranno pensato “ma dove sarebbe arrivato lo Spezia con un centravanti così?“. E sì perché lo Spezia che si porta a casa un punto da Cosenza e a cui il VAR strozza in gola l’urlo di gioia per la rete annullata al 95° a Vignali è uno Spezia bello, combattivo e aggressivo che gioca in maniera molto offensiva tanto da conquistare il triplo dei calci d’angolo dei rossoblu e, dopo un avvio difficile, prendere in mano le redini del gioco con un Salvatore Esposito sempre più leader della mediana. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)

Sfumano i playoff per i Lupi, con l’ottavo posto irraggiungibile. La gara inizia bene per i rossoblu, con uno splendido gol di Tutino. (Tifo Cosenza)